... e di nuovo fu Reload Sound Festival

Signori e signore venghino !

Giunto ormai all'ottava edizione, Il Reload Sound Festival non è più solamente un tentatativo isolato di unire musica, street food e un'area divertimenti per bambini, ma è un progetto cresciuto negli anni e che BonPrix (Mainsponsor), Fonderia Musicale e il Comune di Biella hanno sempre creduto fin dall'inizio, sia per animare le serate Biellesi, sia per attrarre sul territorio numerose persone provenienti dalle provincie e regioni vicine.

Il festival quest'anno di prolungherà per ben 5 giornate, dall' 11 al 15 luglio presso l'ex Campo Volo Aquiloni inaugurato poco tempo fa con il nuovo nome di "Parco Eunice Kennedy Shriver" e sarà totalmente ad ingresso gratuito.

Ad apire le danze mercoledì 11 luglio saranno i Rezophonic, gruppo italiano Rock formatosi nel 2006 e a seguire una delle band della scena alternative metal italiana più prestigiosa, ovvero i Lacuna Coil.

Giovedì 12 invece si cambia genere musicale, passando al Jazz contaminato Funk e Soul del gruppo norvegese Rohey, per passare poi agli Swoosh e al duo di casa formato da Andrea Beccaro e Andrea Manzoni.

Venerdì 13 sarà la volta del rapper Ghemon, Galup, Il solito Dandy, Mononome e dalla band di ben 18 elementi Deaf Kaki Chumpy.

Sabato 14 toccherà salire sul palco a Deneb Kaitos, Barriga, Electric Ballroom e Bud Spencer Blues Explosion.

A chiudere il festival, domenica 15 luglio toccherà invece a I cieli di Turner, Joe, Puppi e gran chiusura con Bianco e Diodato.

Non mancate all'appuntamento, noi ci saremo !!

Ph by: Fonderia Musicale