Autosheep

Autosheep nasce nell’ottobre del 2016, viene creato con lo scopo di unire una compagnia di amici con la passione per le auto e per il Biellese.

Dall’inizio del 2017 il gruppo è talmente cresciuto al punto di dar vita, nel mese di settembre in collaborazione con i ragazzi di "DuePerCento", al primo evento ufficiale, targato "Autosheep & DuePerCento", contando circa 45 auto e 60 partecipanti.

Successivamente Autosheep prende parte al "Tour delle Langhe”, tratta storica del Piemonte, situata tra Cuneo e Asti, confinante con il Monferrato e il Roero, "Tour dell'Appennino Ligure", con partenza da Acquiterme, "Road to Sea", partendo da Piacenza, attraversando le strade piu belle della regione con tappa finale in liguria, il tutto creato e diretto da "Special Stages", il quale organizza tour automobilistici in alcune delle mete più belle d’italia.

Nel mese di luglio, viene organizzata una tappa estiva, percorrendo strade e attraversando i tornanti della val d'Aosta con tappa finale a Champoluc.

Il 30 settembre si è scolto il raduno annuale, un tour di ben 102 chilometri per le valli Biellesi, con partenza da Valdengo, passando per i classici luoghi della provincia, Bielmonte, Pollone, Sordevolo, Graglia e concludendo con una delizionsa cena presso il "ristorante Palazzo Boglietti".

Facebook: Autosheep

Instagram: Autosheep