Negli ultimi anni sembra che la moda si stia spostando leggermente a non festeggiare San Valentino. Molti infatti dicono queste frasi: (ne segue un mio commento)

·        è una festa inventata solo per far spendere soldi, (sono soldi spesi per la persona che ami...quindi penso che siano ben spesi e se la questione soldi è che si è in un periodo di restrizione, beh penso che la persona al tuo fianco lo possa capire e comunque anche un fiore colto in un prato, un cioccolatino o qualcosa fatto con le proprie mani sia sempre ben accetto! Anche semplicemente aggiustare la tapparella bloccata da mesi...!!)

·        il regalo è più bello se inaspettato, (si appunto...se ti lamenti della festa di San Valentino la tua dolce metà non si aspetterebbe mai un regalo fatto proprio in questo giorno, puoi approfittarne!)

·        l’amore lo si festeggia tutto l’anno, (concordo pienamente, ogni giorno deve essere una celebrazione all’amore anche con un semplice abbraccio e bacio, ma il bello sta proprio nello scegliere un giorno comune e celebrarlo tutti insieme, come voi due altre milioni di coppie stanno festeggiando il loro amore e voi fate parte di un evento specifico, in una data specifica!)

Comunque oggi è il 15 e San Valentino è già passato, hai già pensato a come celebrare il vostro amore?? No?? Ma come?! Oggi non è San Valentino sai?!

Beh ecco qualche consiglio per voi instancabili anticonformisti\e, ritardatari\e, o sbadati\e!!

Idee regalo secondo il vostro badget, mi raccomando pensate a cosa piace a lei o a lui perchè non deve essere un regalo per te!!!

·        qualsiasi tipo di viaggio, last minute per qualche capitale europea e non solo, ma anche semplicemente portarla al mare di inverno è bellissimo, in alternativa ogni città italiana ha qualcosa da visitare, gustare, semplicemente qualcosa da scoprire...insieme!!

·        giornata o weekend relax alle terme, per le donne è un momento di tranquillità a cui si può dedicare del tempo al proprio corpo, per gli uomini sicuramente è uno stacco mentale dai pensieri lavorativi!

·        Tutto ciò che possa essere utile di cui lei o lui ti ha parlato! Magari non sarà un regalo romanticissimo ma sicuramente sarà un’ ottima spesa! Borsa, profumo, portafoglio, scarpe, telefono, cose per la casa o per l’auto,..!

·        Cenetta romantica fuori o a casa, provate qualcosa di nuovo, fuori dall’ordinario oppure andate nel suo ristorante preferito e poi post cena fate qualcosa di romantico e un minimo provocante! Potreste preparare una bottiglia di vino in frigo o della Cocacola se non bevete vino, ma le bollicine ci devono essere, musica romantica, candele...potreste pensare che sia banale ma queste atmosfere piacciono ci si sente intimamente più vicini, il tutto emana tranquillità e quindi il cervello entra in modalità relax e si sa..se noi donne ci sentiamo bene siamo anche più propense a divertirci!

·        Ragazze il completino intimo DOC ci deve essere, provocante, sensuale, ingenuo, fate voi, purchè sotto al vestito ci sia qualcosa di studiato!!! Basta con i due pezzi scoordinati!

·        Non volete fare niente di tutto ciò...beh una letta scritta a mano con i pensieri più profondi che solo a lei\lui potresti dire penso che possa essere un regalo bellissimo e magari lasciatela sotto al cuscino!

·        Fate qualcosa di creativo insieme, come ad esempio dipingere un quadro o una parete!

Festeggiate San Valentino ogni momento in cui siete insieme, sorprendetevi, reinventatevi, stupite, amatevi! Buon amore a tutti voi!

Tatiana

 

Links:

http://blogs.thegospelcoalition.org/erikraymond/files/2015/10/i-love-you.jpg

http://termedipre.it/media/menu/00/251/cd/it/images/terme-di-pre-valle-daosta-c-470x225-0.jpg

http://www.deabyday.tv/data/guides/amore-e-coppia/speciali/san-valentino/Come-scrivere-una-lettera-d-amore-al-partner-per-San-Valentino/image_big_16_9/Come+scrivere+una+lettera+d'amore+al+partner+per+San+Valentino.jpg

http://static.designmag.it/designmag/fotogallery/979X0/118007/camera-accogliente.jpg

https://thelingerieaddict-treaclemediallc.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/412.jpg

Comment