Varese nel lontano 20 aprile 1986 ha dato i natali a questa bellissima fanciulla dagli occhi verde smeraldo che non mi stanco mai di guardare.

Nella vita lavorativa fa la department manager presso una famosa azienda scandinava di abbigliamento da ormai 7 anni, meritandosi a mio dire tutto quello che ha ricevuto nella sua vita lavorativa, purtroppo anche le grane che ci sono sempre!

In quella privata è una ragazza di 28 anni (dai si può dire) solare come poche, simpatica, paziente (e con me ce ne vuole) ma soprattutto è di un'intelligenza stratosferica che molte volte va di pari passo con la sua istintività repressa, un peperino se vogliamo dirla tutta ^_^

Alfa ed Omega, io l'avatar del caos e del disordine, lei la paladina dell'ordine e della tranquillità.

Ama andare ai concerti, i suoi preferiti sono Ligabue e Negramaro, ma nonostante ciò per vedere i Linkin Park sono riuscito a incastrarla! :)

In Forge vi racconterà e illustrerà le mille sfaccettature della sua passione, ovvero il design di interni; ebbene sì, lei ama qualsiasi cosa riguardi l'arredamento di casa, ha una grande passione per tutto ciò che è a forma di gufo (che io ovviamente odio in quanto il gufo è predatore del pipistrello), le piante e i fiori in qualsiasi salsa e ha da poco coronato uno dei suoi desideri: un giardino con un dondolo! =)

Da grande vorrebbe fare il capo del mondo... no scherzo, è contenta di quello che fa, ma se avesse l'occasione di poter associare la sua passione al lavoro sono sicuro che non se la farebbe scappare!

Vi posso augurare una sola fortuna, o cari lettori, di incontrare una come lei nella vostra vita, e di non lasciarla andare mai più via...

 

Lorenzo Ferrari