Questo editoriale affonda le sue radici nelle menti di 3 giovani creativi, alimentato dalla passione per il nuovo, l’affascinante ed il fantastico; un connubio che si sposa con il tema ed ispirazione che oggi proponiamo: il tanto atteso “Batman vs. Superman: Dawn of Justice”.

Le scelte di design e colori traggono origine dalla filmografia e dai fumetti più classici di casa DC Comics, in particolare “Il ritorno del Cavaliere Oscuro” di Frank Miller, “I Migliori Super Eroi del mondo” di Paul Dini ed Alex Ross ed infine dal classico senza tempo “Batman” di Tim Burton.

Fotografia, moda e make-up vanno a sposarsi con i tratti caratteristici, non solo dei super eroi in calzamaglia, ma gettano anche uno sguardo realistico e più intimo sulle vite delle controparti nel mondo reale: Bruce Wayne e Clark Kent.

In ogni immagine è possibile ritrovare un elemento che unisce gli “umani” agli eroi, rendendoli collegati da un sottile filo indissolubile; questa visione mette in risalto le loro abissali differenze, caratteriali e di life style e creando un contrasto così incolmabile da portarli ad un inevitabile quanto atteso scontro.