.. ed eravamo tutti li o quasi, stanchi, stravolti, di corsa, affamati, rubando tempo a chi tempo non ne ha.

Ma eravamo li.

Chi tornava da posti lontani. Chi si univa a noi per la prima volta.

“La famiglia cresce” dentro me solo questo pensiero e non potevo che sorridere. Eravamo li!

Mi capita di “maltrattare” un po’ ognuno dei redattori, li massacro di informazioni, richieste, tempi, scadenze e responsabilità. Ma la verità è che sono sempre più legato a loro. Il mio rispetto per i loro talenti e per il loro impegno cresce ogni giorno.

.. e la famiglia cresce!

Il mese scorso ha visto l’introduzione del redattore più NERD della storia, l’otaku Lorenzo, che oltre alla redazione degli articoli regolari produce in esclusiva per Forge gli unboxing sul canale ufficiale di YouTube.

Ma come avrete iniziato a capire, qui non ci fermiamo mai.

Una nuova redattrice si unisce a noi, buttandosi a capofitto in questa avventura con noi: amerete il suo stile ed i suoi gusti raffinati ma moderni.

Benvenuta tra noi Valentina, curatrice della sezione arte ed interior design.

Che altro rimane da dire? Ci sono cose in lavorazione, alcune le vedrete presto, altre più avanti. Seguiteci e continuate a crescere con noi.

Per questo numero abbiamo deciso un tema comune (più o meno per tutti) e abbiamo cercato di incentrarlo su quello, sulla città mutevole, la "porta d'Oriente", Istanbul! Speriamo che le nostre storie vi possano appassionare e spingere a visitare questa città che più che una metropoli è un'opera d'arte!

 

Qui in Forge siamo come Istanbul, cambiamo sempre, tendiamo al nuovo convivendo col vecchio, tutti diversi, mescolati e sempre unici!

 

Mattia Corbetta

 

Aprile 2014

Comment