“Oh, here it goes again”

Così cantano gli Ok Go, in un turbine di rumore assordante, note sparate e storpiate all’inverosimile, accompagnate da un video demenziale ma a dir poco geniale nella sua semplicità e perfezione.

In questo modo ci affacciamo a questo terzo numero della nostra rivista, con grinta, passione, determinazione!

Ogni numero porta nuove storie e nuovi spunti di riflessione, dubbi e domande o magari solo opinioni: beh va benissimo! Se anche solo una delle nostre storie che raccontiamo, vi ha fatto riflettere, emozionare, porvi domande, aspirare a qualcosa, allora stiamo facendo il nostro lavoro dannatamente bene.

E non intendiamo smettere.

Questo numero proseguiamo nella ricerca della nostra migliore forma, introducendo, per la prima volta un nuovo redattore e quindi, una nuova rubrica dedicata al fantastico mondo NERD!

Ma è in prova quindi siate bravi con lui! O meglio, massacratelo! Ogni mazzata è uno spunto in più per crescere e migliorare.

 

Voglio chiudere questo editoriale con una richiesta che vi faccio personalmente e che spero verrà accolta: scriveteci, fateci sentire le vostre opinioni, urlateci i vostri pensieri.. potrete farlo da oggi a questo indirizzo: forgeoftalents@gmail.com

Troverete anche il modulo direttamente sul sito.

Buona lettura.

 

Mattia Corbetta

 

 

Marzo 2014

Comment