Buongiorno a tutti i miei cari lettori!

 

Siamo circa alla metà di Febbraio e, indovinate un po', si è appena terminato il festival della musica italiana, o meglio conosciuto come " il festival di Sanremo ".

Beh come potevo non incentrare il mio articolo su uno dei più attesi avvenimenti dell'anno in Italia?? Nonchè un'importantissima vetrina di moda per abiti da poter sfoggiare??

Posso ritenermi fortunata in effetti in quanto quest'anno ho avuto la possibilità di vedere da vicino il movimento di una città colorata e fiorita come Sanremo durante questa

meravigliosa esibizione! Ho partecipato a due importanti sfilate che mi hanno dato modo ,innanzitutto , di mostrare le mie creazioni e poi di conoscere persone appassionate 

come me al mondo della moda con le quali ho avuto modo di confrontarmi e condividere sensazioni e idee, oltre che a progetti e nuove possibili collaborazioni!

Ho avuto anche modo di disquisire con gli altri partecipanti alla sfilata riguardo i vari abiti esibiti dai protagonisti del festival ed è per questo motivo che ho deciso di 

stilare una classifica con tre categorie indicando un miglior abito e un peggior abito relativamente a :

  • Ospiti
  • Cantanti
  • Presentatori

OSPITI:

Per quanto riguarda la categoria Ospiti si aggiudica il premio come miglior abito quello indossato da Marika Pellegrinelli che con il suo monospalla by Versace indossato durante la quarta serata stupisce con eleganza e portamento.

 

 

Si aggiudica invece il premio come peggior abito quello indossato da Diana Del Bufalo che, nell'ultima serata, porta un abito bianco di pizzo giocando con le trasparenze che non si addice alla sua delicata carnagione e alle sue forme.

PRESENTATORI:

Nella categoria presentatori si guadagnano il premio come migliori abiti quelli indossati durante la finale dai due presentatori, Carlo Conti total black in Ferragamo e Maria De Filippi anch'essa Total black in Givenchy

 

I peggiori rimangono invece quelli indossati dai due presentatori durante la prima serata con Carlo Conti vestito con un completo color verde scuro e una giacca nera mentre Maria De Filippi in Total white stile anni 20 totalmente superato.

 

CANTANTI:

Nella categoria cantanti spicca al primo posto come abito milgiore Elodie con un vestito di Etro con stampe colorate e geometriche, diverso dai soliti abiti.

 

 

Clementino guadagna invece il podio come peggior abbigliamento con un outfit fin troppo urbano e totalmente inadatto al contesto, jeans e felpa.

 

 

CI vediamo il prossimo mese con la prossima uscita di Forges of talent MODA!

 

 

LINK:

http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/1200X0/382957/clementino-style.jpg

http://talkylife.it/wp-content/uploads/sites/8/2017/02/elodie-abito-lungo-etro.jpg

http://2.citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/43500830775320/conti-de-filippi-3-2-3.jpg

http://velvetstyle.it/wp-content/uploads/2017/02/mariadefilippi2.jpg

http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/845X0/383207/diana-del-bufalo-sanremo-2017.jpg

http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/1200X0/383145/abito-atelier-versace-per-marica-pellegrinelli.jpg

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/large/public/foto/2016/12/09/1481294646-sanremo-teatro-ariston.jpg

Comment