Buon 2017 a tutti i nostri lettori!!!

Con questa super classifica di Sexy Chef in questo numero abbiamo pensato soprattutto alle nostre amiche Forgine!

Ecco la nostra Top10 dei cuochi più affascinanti del momento!

10. Alain Allegretti: è l'executive chef del "Bistro La Promenade" di New York e di "Azure", un ristorante di pesce di Atlantic City. Si è specializzato nelle tecniche francesi dopo essere cresciuto in una fattoria a Nizza con i genitori vietnamiti e italiani

9. Michael Chernow: è il proprietario del Meatball Shop di New York, un ristorante specializzato in polpette in cui l’emittente televisiva Cbs ha ambientato una serie televisiva. Giovanissimo e decisamente business man, dopo una laurea all’Istituto Culinario Francese, attualmente passa la maggior parte del suo tempo a gestire ristoranti.

8. Jamie Oliver: the Naked Chef, è un cuoco inglese che dedica gran parte della sua attività a “promuovere” una cultura del cibo sano. Jamie infatti visita molte mense degli istituti scolastici inglesi e americani per eliminare i junk food, spesso causa di cattive abitudini alimentari. Grande appassionato della cucina italiana, lo chef è proprietario di Jamie’s Italian una catena di 29 ristoranti di cui uno situato a Dubai e uno a Sydney

7. Tre Wilcox: poche parole per descrivere questo big gym texano, muscoloso e affascinante: l’uomo “che non deve chiedere mai”! Concorrente di due stagioni di Top Chef è stato nominato “Rising Star Chef”, gli Oscar del mondo del Food, per due anni consecutivi.

6. Todd Erickson: è biondo, muscoloso e con un sorriso bianchissimo: caratteristiche che fanno di lui un vero americano bravissimo in cucina! Oltre 10 anni di esperienza hanno permesso a Todd di diventare Executive Chef dei ristoranti Haven South Beach e Huahua’s Taqueria, location particolari in cui lo chef può esprimere tutto il suo amore per la cucina regionale.

5. Carlo Cracco: Italianissimo e sicuramente uno degli chef più acclamati della televisione nostrana, Carlo Cracco infrange i cuori di tutte le donne! Tenebroso, autoritario e pluristellato, lo chef incontra anche il parere favorevole del grande pubblico grazie alla partecipazione di MasterChef Italia in qualità di giudice. Dal 2014 gestisce il ristorante Carlo e Camilla, nella zona dei Navigli di Milano.

4. Marco Bianchi: è conosciuto come il “cuoco scienziato”, grande appassionato di salute utilizza il suo corpo come un laboratorio: ricette salutari e movimento sono gli ingredienti che gli hanno permesso di diventare conosciuto nel mondo della gastronomia good for health. A giudicare dal suo aspetto, esperimento riuscito! 

3. Simone Rugiati: Bello, bravo, esplosivo e creativo...come lui ce ne sono pochi! Classe 1981, toscanissimo. Diventato famoso al grande pubblico grazie a "La Prova del Cuoco", oggi Simone Rugiati è una presenza fissa in tv. Effervescente, brillante, spumeggiante e spiritoso, Simone propone una cucina intelligente, gustosa e sempre attenta alla qualità degli ingredienti. Bello.

2. Chef Rubio: Unto e bisunto proprio come il suo programma, Chef Rubio (nome reale Gabriele Rubini) è un ex rugbista a 15 che, abbandonata la carriera sportiva, ha deciso di dedicarsi a quella culinaria. Ironia, irriverenza e passione per i viaggi sono i suoi punti forti, le caratteristiche perfette per scoprire sempre nuove ricette! Lui fa "molto sangue", poche chiacchere girls.

1. Franco Noriega: madre italiana e padre peruviano, è diventato una vera star del web grazie alla sua cucina… hot! Appena incoronato re tra gli sexy chef del mondo il 27enne ex modello, ha smesso con le passerelle e dopo aver studiato al Cordon Bleu e all’International Culinary Center di New York, e aperto il suo primo ristorante, ora pubblica le sue ricette su Youtube come mamma l’ha fatto! 

Forgine cosa ne pensate?! Vi è presa una voglia irresistibile di farvi cucinare qualche piatto da questi super belli dei fornelli?

Fateci sapere!!

Al prossimo mese!!

Anna e Georgia

 

2 Comments