Perchè Top of the World?

Perchè un nome così particolare? Beh, la risposta è tanto semplice quanto divertente: SFIDA!

Questo mese, per iniziare al meglio l'anno che ci si para dinanzi, ho sfidato i miei redattori a creare degli articoli particolari e allo stesso tempo molto divertenti, con un filo comune che nessuno di noi aveva mai intrapreso:  la tanto temuta e amata Top Ten! Una classifica di 10 posizioni legata ai vari ambiti delle nostre rubriche, ma di cui non è così facile stilare una classifica.

Perchè quindi una top ten?

Durante tutto il corso dell'anno, vi teniamo compagnia con storie, aneddoti e curiosità sui mondi che viviamo ogni giorno e che abbiamo piacere di raccontarvi, ma questo mese, per iniziare bene il nuovo anno,  ho preferito sfidare i miei redattori a creare una graduatoria di preferenze per metterli di fronte ai loro gusti, a farli ragionare su scelte importanti e sopratutto fare in modo che attraverso le classifiche da loro stilate, voi possiate imparare a conoscerci meglio nei nostri campi e capire cosa ci piace del nostro lavoro.

Spero che questa lettura, comunque leggera di inizio anno, possa essere la spinta che vi accompagnerà a seguirci ancora per questo 2017 che si preannuncia ricco di novità e cambiamenti.

Come sempre da parte di tutta la redazione un grazie grosso, enorme, gigante, per il meraviglioso anno che si è concluso e per averci seguito.

Buona lettura!

Mattia Corbetta

Comment