Ciao a tutti i lettori di Forge!!

Oggi ho deciso di scrivere un articolo un po’ diverso per la mia rubrica, con l’intenzione di coinvolgervi più direttamente..

WP_20150208_001.jpg

Questo mese si festeggia il Carnevale e io sarei molto curiosa di sapere cosa state preparando, organizzando, creando in occasione di questo evento.

Quanti di voi saranno così talentuosi e coraggiosi da sbizzarrirsi in abiti folli, magari homemade??!!

Io il weekend del 14-15 avrò ben due feste di animazione per  bambini; quest’anno ho optato per un travestimento da GIRASOLE.

Ho cercato un po’ su internet delle idee non troppo dispendiose o complicate e con pochi soldi mi sono comprata stoffe e accessori.  Infine ho creato un tutù con del tulle giallo, ho decorato una canottiera verde con dei girasoli in stoffa, ugualmente ho fatto con un cerchietto per capelli.

Ah, ho anche applicato delle foglie in stoffa sulle scarpe gialle che ho intenzione di indossare.

Il risultato sembra grazioso e soprattutto spero possa essere apprezzato dai bambini che verranno alle feste.

Il mio scopo era quello di risultare simpatica ai loro occhi e contemporaneamente essere comoda per ballare, correre, giocare con loro.

WP_20150208_004 (1).jpg

E voi cosa state escogitando??!!  Vorrei sapere cosa avete intenzione di costruire, modellare, inventare!!

Mentre chi è già stato a qualche Carnival Party potrebbe raccontarci la sua esperienza!!

Non ho mai avuto occasione di andare a Venezia in questo periodo speciale, qualcuno di voi ci è stato in passato o in questi giorni??

E che dire della folle Battaglia delle Arance?! Quanti di voi hanno intenzione di andare a “combattere” o sono stati presenti gli anni scorsi?!

Ma noi che siamo open-minded vorremmo allargare i nostri orizzonti fino a Rio de Janeiro, tra i nostri lettori almeno uno ha assistito a questo spettacolare evento?!

Non esitate lettori, per questa volta i nostri ruoli potrebbero invertirsi:  raccontate in prima persona le esperienze carnevalesche, stupiteci con le vostre idee innovative, tirate fuori il vostro talent e diventate protagonisti di Forge!!

 

Silvia SISSY Castello

1 Comment