Ed eccoci arrivati al tanto temuto momento dei presenti delle feste natilize, cruccio o delizia a seconda dei punti di vista; personalmente ritengo questo periodo un buon banco di prova per vedere l'affiatamento che ci sia con amici, fidanzate/i genitors, familia( scritto in latino cari ), bitches etc etc e chi più ne ha più ne metta e quindi capire quanto bene si possa conoscere una persona.

Attenzione non vuol dire che deve essere l'unico periodo per fare regali, perchè se uno prova piacere come il sottoscritto a fare del bene senza voler ricevere nulla in cambio, abbiamo sempre tutto l'anno a disposizione ( beh, quello che manca quest'anno sono le sold, budget ridotto di brutto ).

In genere a fine novembre gli altri anni avevo già compiuto questa missione, purtroppo ultimamente stanno calando le idee su cosa poter prendere ai miei amici nerd, e quindi sono sempre alla ricerca di qualche idea nascosta tra siti di cazzate, Amazon e via discorrendo.

Gli anni passati riuscivo a far affidamento sul magazine Jack, peccato che da quasi un biennio la rivista è stata nuclearizzata per chissà quale ragione, e quindi il mio segreto per i regali di Noel è andato a donnine senza se e senza ma.

Quindi direte voi, ora con cosa te ne esci?

Beh genericamente siti come Amazon ed Ebay ti mettono una lista di presunti presenti per natale divisi in regali x lui/lei, fidanzato, amico casa e tutte ste menate, ma le vere chicche si trovano solamente sfogliando e spulciando minuziosamente tutta la trafila di oggetti che vendono.

Mentre mi sto spazzando pane e GNUtella ( chi l'ha capita è top! ) cominciamo con le varie tipologie di amico che ci sono da soddisfare e il limite di budget che ci siamo prefissati!

 

Avete un amico fissato con palestra, workout e ste cose qua a cui piacciono videogames e fumetti??

AWESOME!! allora ve la cavate con una cosa simpatica e gratuita!

Sul sito di Neyla Rey ci sono delle schede di workout ispirate ai migliori eroi dei fumetti ( confesso, mi sto allenando con quella di Batman) , prendete una stampante, stampate impacchettate e delivery al vostro amico e siete appostoooooooooooo!!!

 

Avete un Nerd fissato con i giochi da tavolo o giochi di ruolo??OTTIMO!

Lucca comics ha portato molte novità alla nostra attenzione, io consiglio caldamente Lords of Xidit,Abyss e Hyperborea oppure la nuova edizione dei manualidi D&D.

 

In ogni gruppo c'è sempre il fanatico di telefonia che passa ore dietro al suo smartphone a navigare e sul più bello mentre carica il video da far vedere agli amici...puff...batteria scarica!

Quindi eccovi qui una serie di power bank pià o meno costosi con cui farlo/a felice!!

 

Altra specie da sempre presente nei gruppi di amici è il gamer ( da leggere con la voce di Alberto Angela) appassionato di qualsivoglia tipologia di gioco..ecco, più o meno sono io..quindi se dovessi farmi un regalo andrei a parare su queste fantastiche cuffie wireless di Sony per ps4 e pc che vanno alla grande!

 

Amici presi benissimo dal Doctor Who e Games of Thrones???LOOOOL! Niente di meglio che il cacciavite sonico universale o una bella serie di blu ray con le prime 3 stagioni di AGOT!

Game of Thrones: Seasons 1, 2 & 3
Starring Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke

 

E questo accappatoio versione Jedi di Star Wars non lo vogliamo regalare ai nostri amici fan sfegatati del capolavoro di George Lucas??

Come dimenticare poi una bella PS4 che per Natale risulta essere uno dei regali più classici??poi se la troviamo bianca è ancora più Stylish!

Ma ecco quello che raggiunge il livello massimo di EPICNESS..la felpa del cavaliere, la knight hoodie!!

 

Spero di avervi aiutato nella ricerca del vostro regalo preferito, comunque come potete vedere lo strapotere di Amazon ci aiuta molto nel compito!

Alla prossima

Stay Tuned

 

Lorenzo Ferrari

 

CREDITS: www.neylarey.com

www.amazon.com 

2 Comments