È giunto il momento di parlare della moda del big booty!!

Ebbene si ragazze, non dovete più preoccuparvi del tessuto adiposo accumulato sul lato B, perchè la moda di averlo tonto e grosso sta arrivando anche da noi!! Anni e anni di palestra e diete per farlo diventare piccolo e ora è tutto l’opposto!! Contente??!!

Negli ultimi 20 anni, il sedere era più bello se piccolo, tondo ma contenuto, tutte noi ci siamo impegnate (chi più chi meno) a modellare e a contenere il nostro lato B, andando in palestra, facendo impacchi con l’argilla, seguendo le diete più disparate che si trovano sulle riviste più comuni e non... se dopo le feste natalizie le riviste ci proponevano le diete giuste per perdere i kg di troppo e mettersi in forma per l’estate...magari nel 2015 ci consiglieranno come far ingrossare il nostro sedere e farlo diventare come quello di JLO oppune Kim Kardashan!!

Oltre oceano invece  la moda del sederone esiste già da qualche anno, lasciamo da parte i gusti personali, ci sono uomini che hanno sempre preferito il lato B al seno prominente e anche l’opposto, ma ora sta diventando un piacere visivo mondiale!! Basta vedere come spopolano le canzoni che parlano di culi  grossi come ad esempio Nicki Minaj in Anaconda , lei la regina del huge booty, ed un’ altra regina indiscussa che ha portato già anni fa l’idea del bello il lato B formoso che aveva anche assicurato per milioni di dollori Jlo insieme alla sua così detta erede per il lato B Iggy Azalea in Booty. Altre cantanti che provvedono a portare avanti l’idea del “curvy” è bello ecco Kim Kardashan e Beyoncè!

Grazie anche al twerking il sedere prende maggior importanza, questo  tipo di ballo come dice Wikipedia consiste nel ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell'anca in una posizione accovacciata. La ballerina, scuote i fianchi su e giù velocemente, creando così un tremolio sulle natiche. Più formoso è meglio si muove!!!

Anche Voughe ha parlato della nuova moda del sederone vi lascio il link per chi volesse andare a leggere l’articolo

 http://www.vogue.com/1342927/booty-in-pop-culture-jennifer-lopez-iggy-azalea/

 

per quanto riguarda la  chirurgia...beh non è per niente un’addio, magari si faranno meno liposuzioni, ma facendo un po’ di ricerca c’è chi si fa spostare il grasso, ad esempio dalla pancia al sedere, e poi c’è chi esgera (a mio parer personale) con le protesi per aumentarlo. Per maggiori info  http://www.chirurgia-plastica-estetica.it/chirurgia-estetica-glutei.asp

 

L'essere sexy ora comprende quindi anche un bel big booty!!! su internet se ne vedono tantissimi, credo che però il bel big booty debba essere tonico e con un po' di muscolo, non basta avere un sedere grosso, bisogna curarlo!!

concludo lasciandovi alla visione di questo video: 

 

 

 

 

 

 

 

link immagini:

http://s0.hulkshare.com/song_images/original/2/9/4/294ec8cd630e9985435ef5ed606596cb.jpg?dd=1388552400

http://4.bp.blogspot.com/-3agzUaJIe28/UOvMhDQZGOI/AAAAAAAAaFU/fIqX95hwC8Q/s400/NICKI+MINAJ+1.jpg

https://pbs.twimg.com/media/BJzyaMOCQAAIME4.jpg

 

http://the305.com/blog/wp-content/uploads/2012/05/big-ass-booty-girls-photos_39.jpg

Comment